Print Friendly, PDF & Email

E’ in programma lunedì 18 luglio 2022 alle ore 17.30, il webinar “Dal registro all’assicurazione: gli adempimenti per la gestione dei volontari“, realizzato  all’interno del ciclo di incontri promosso dal Forum Nazionale del Terzo Settore e CSVnet “Come gestire i volontari negli enti del Terzo settore”.

L’incontro potrà essere seguito sulla piattaforma Zoom iscrivendosi al link: https://bit.ly/3N9WS01 e sarà trasmesso in diretta anche sulla pagina Facebook di Cantiere Terzo Settore. Interverranno Elena D’Alessandro di CSVnet su “Rimborsi spese ed eventuale regolamento in autocertificazione: modalità di approvazione e contenuti”, Francesca Colecchia di Arsea srl su “Registro volontari cartaceo e telematico e gestione dei volontari occasionali” e Mario Moiso presidente dell’organo controllo di Anpas nazionale su “L’assicurazione dei volontari: come attivarla e quali rischi copre”.

Sul canale YouTube Cantiere Terzo Settore è disponile la registrazione del primo evento realizzato l’11 luglio e dedicato a “La figura del volontario: inquadramento, tipologia, compatibilità, riconoscimento delle competenze”.