Gratuito e per tutti. Anche con l’avvicinarsi delle festività, Telefono D rimane un punto di riferimento solido per le famiglie che vivono la realtà della sindrome di Down, offrendo risposte e sostegno immediato. Telefono D quest’anno compie 30 anni e continua ad essere una guida affidabile per chi cerca informazioni, conforto e chiarimenti sui diritti propri e dei propri cari.
Anche durante le feste*.
Il tempo dedicato a Telefono D non cambia: personale esperto e qualificato è a disposizione tutti i giorni della settimana, garantendo alle famiglie un supporto costante e un orecchio attento alle loro esigenze. È un servizio che va oltre la semplice consulenza, diventando un faro nel percorso dei genitori alla ricerca di orientamento e comprensione.
Sostieni Telefono D, regalerai alle famiglie, e ai tanti operatori sociali che lo utilizzano, non solo risposte, ma anche la sicurezza di un cammino intrapreso insieme. È questo spirito di comunità e di reciproco aiuto che vogliamo portare avanti, oggi come trent’anni fa, anche durante il Natale, tempo di vicinanza e di solidarietà.