Print Friendly, PDF & Email

Business Disability Forum ha annunciato l’elenco dei finalisti per i prestigiosi Disability Smart Awards 2024.

Ogni anno Disability Smart Awards premia le organizzazioni che contribuiscono a migliorare le esperienze di vita dei dipendenti e dei consumatori con disabilità eliminando le barriere all’inclusione. Tale evento è un importante occasione per condividere le testimonianze e gli insegnamenti di progetti che hanno avuto un impatto positivo sulla vita delle persone disabili.

Disability Smart Awards 2024 finalisti

I Disability Smart Awards per il 2024 sono 10 e l’Associazione Italiana Persone Down è finalista nella categoria Disability Smart Global Disability Inclusion Award con la rete europea Valueable, di cui è ente promotore da 10 anni.

Diane Lightfoot, CEO del Business Disability Forum, e giudice dei premi di quest’anno, ha dichiarato:

È un enorme privilegio partecipare alla giuria dei Disability Smart Awards 2024. Ogni anno il processo di valutazione diventa più difficile, poiché la qualità e il calibro delle candidature ricevute aumentano e questo è un fatto da celebrare. Le barriere all’inclusione delle persone disabili come dipendenti e consumatori esistono ancora, ma i Disability Smart Awards mostrano cosa si può ottenere quando le aziende e gli individui lavorano con le persone disabili per ottenere risultati positivi e tangibili. Non vediamo l’ora di condividere le storie e gli insegnamenti di tutti i nostri finalisti“.

Cerimonia di consegna dei Disability Smart Awards 2024

I vincitori dei Disability Smart Awards 2024 saranno annunciati alla cerimonia di premiazione dei Disability Smart Awards 2024, in collaborazione con Bloomberg, il 30 aprile 2024 a Londra, dove AIPD non potrà mancare!

Visitate la pagina del Business Disability Forum dedicata ai Disability Smart Awards 2024 per saperne di più sui premi e per registrarvi alla diretta streaming dell’evento.