Print Friendly, PDF & Email

E’ in programma per martedì 21 febbraio, dalle ore 14.30 alle 17.30, l’ultimo degli incontri del percorso formativo “I sorrisi non bastano”, organizzati da FISH nell’ambito del progetto nazionale “Welfare 4.0 – Per una definizione di un welfare comunitario di inclusione” (qui le altre notizie dedicate su questo sito).

Questo incontro si svolgerà a Terni e cercherà di mettere a fuoco quanto acquisito nei diversi incontri e di confrontarsi sulle sfide che il mondo associativo e quello della comunicazione hanno di fronte. Perché quello che appare chiaro  è che la difesa e la promozione dei diritti delle persone con disabilità passa, oggi come ieri, anche attraverso una buona attività di comunicazione. Una proposta formativa pensata per giornalisti e comunicatori, aperta a tutte le persone che, a diverso titolo, sono interessate all’argomento.

Il seminario è aperto a tutti e gratuito e sarà possibile partecipare in presenza e online (per partecipare in collegamento è obbligatorio registrarsi.  Al termine della registrazione arriverà via mail il link diretto di accesso alla sala virtuale). La diretta streaming sarà invece disponibile sul sito della FISH, sul suo canale YouTube e sulla sua pagina Facebook). Verrà garantito il servizio di sottotitolazione a cura di Fiadda.

Dalle ore 10.30 alle ore 12.30 è previsto anche il Focus Group “I social … per i diritti? Una sfida aperta anche per le associazioni” a cura di Giovanni Merlo (Ledha)

Programma incontro

Sarà possibile richiedere apposito attestato di partecipazione successivamente il termine dell’iniziativa scrivendo a presidenza@fishonlus.it