Print Friendly, PDF & Email

Come preannunciato qualche giorno fa, nella serata di lunedì 12 dicembre, si è svolta la terza edizione dell’evento MHR Christmas Award organizzato da Media Hotel Radio,  nel corso della quale Palmiro Noschese ha voluto ancora una volta accanto a sè l’AIPD per promuoverne il sostegno, in particolare dell’Osservatorio sul Mondo del Lavoro e per l’avvio del tirocinio di un giovane con sindrome di Down che avverrà nel corso del 2023.

AIPD è stata presente con uno stand per distribuire materiale informativo e raccogliere donazioni, che sono andate ad incrementare il budget a disposizione e la cifra raccolta è stata di € 1.075 (nei giorni successivi sono arrivate altre donazioni legate all’evento e complessivamente l’importo raccolto è, al 16/12, di euro 2.355).

Per l’associazione hanno partecipato alla serata Monica Berarducci, responsabile Osservatorio sul Mondo del Lavoro di AIPD nazionale, Daniele Castignani, responsabile del fund raising ed Eugenio Torrente, giovane con sindrome di Down che sta svolgendo un tirocinio presso l’Una Decò Hotel di Roma.

Una targa è stata consegnata ad AIPD dalla catena PPN Hospitality, che ha devoluto all’associazione parte degli incassi del concerto di musica classica tenuto a Trieste lo scorso 4 dicembre.

Ricordiamo che AIPD e Palmiro Noschese – Hotelier & Luxury Hospitality Developer Fractional Executive, Chairman Confassociazioni for Turism Hospitality Food & Beverage, Chief Istitutional Comitee Ehma -, lo scorso anno, hanno sottoscritto un accordo grazie al quale, nel corso del 2022, è stato possibile sostenere il tirocinio di Stefano Sanfilippo di AIPD Siracusa e di un’altra esperienza che partirà nel prossimo mese di marzo.

Un grazie speciale dunque a Palmiro Noschese per il sostegno alle attività dell’Associazione in favore dei lavoratori con sindrome di Down.