Giunto alla tredicesima edizione, torna a novembre l’appuntamento con il convegno “La qualità dell’inclusione scolastica e sociale” organizzato a Rimini dal Centro Studi Erickson.
Tre giorni di sessioni plenarie, tavole rotonde e workshop di approfondimento per confrontarsi con i maggiori esperti sulle tematiche dedicate all’inclusione scolastica e sociale.
Sarà possibile partecipare all’evento al Palacongressi di Rimini oppure seguire le tre giornate in diretta streaming il 12-13-14 novembre e le attività online del Convegno dal 15 al 30 novembre. QUI il programma.
Come ormai tradizione, tra i relatori Andrea Canevaro, Dario Ianes, Daniela Lucangeli, e tanti altri. Anna Contardi, coordinatrice nazionale AIPD, il 12 novembre presenterà la relazione “Io sono, io posso. Per un protagonismo possibile” e il workshop “I bambini con disabilità intellettiva diventano adulti”. Inoltre parteciperanno Vincenzo Falabella, presidente FISH e Salvatore Nocera, dirigente nazionale FISH e consulente giuridico per l’Osservatorio Scolastico AIPD.