Print Friendly, PDF & Email

La Polizia di Stato continua ad essere accanto alle persone con sindrome di Down anche per la Giornata Mondiale il 21 marzo.

Dopo la giornata trascorsa insieme lo scorso 3 dicembre, dalla Polizia arriva un altro importante segnale di amicizia e vicinanza, con l’iniziativa che ha coinvolto alcuni giovani e le loro famiglie, all’insegna dello slogan #essercisempre, segno distintivo della sua azione in favore delle comunità.

Sabato scorso, nel rispetto della normativa anticovid, presso il Centro sportivo della Polizia di Stato di Tor di Quinto a Roma, alla presenza del capo della Polizia Lamberto Giannini e della neo sottosegretaria di Stato con delega allo Sport Valentina Vezzali, si è tenuto un incontro, lungo tutta la giornata, che ha visto coinvolti alcuni giovani con sindrome di Down di AIPD Roma nelle arti marziali, guidati dai maestri delle Fiamme oro delle discipline di Karate e Judo.

Una giornata che ha dato valore ai progetti di inclusione, attraverso la condivisione di emozioni, e sottolineato che #lamiciziaèunacosaseria.