Print Friendly, PDF & Email

In programma a Rimini la terza edizione di It’s week, il più importante evento in cui vengono presentate le migliori innovazioni e soluzioni sviluppate in Italia nel settore tecnologico. L’appuntamento è per martedì 11 e mercoledì 12 novembre al Palacongressi di Rimini.

Ad accogliere i visitatori quest’anno nello staff degli steward e hostess saranno presenti anche due giovani con sindrome di Down, Federico Ugolini e Michela Cossu, soci di AIPD Versilia. La collaborazione tra gli organizzatori dell’evento e AIPD si realizza anche attraverso la scelta solidale che Max Brigida, founder di IT’S WEEK, ha fortemente voluto e cioè la donazione all’associazione del 10% di ogni pass venduto, contribuendo così alla realizzazione dei progetti che AIPD realizza finalizzati alla sempre maggiore partecipazione e autonomia delle persone con sindrome di Down. Dunque IT’S WEEK evento non solo di business e tecnologia, ma il primo evento tech italiano a dichiarata missione di impatto sociale.

It’s week ha il patrocinio del ministero degli esteri e del made in Italy.
Il programma della plenaria ospiterà un parterre di relatori di altissimo livello, toccando i nodi cruciali del futuro digitale, dall’Intelligenza Artificiale alla privacy. Molto ricco anche il programma dei tanti work shop, e nelle giornate del 10, 13 e 14 novembre anche degli appuntamenti online.