Print Friendly, PDF & Email

Proseguono anche nel 2024 le assunzioni da parte dell’azienda C&C Consulting, con la quale è avviata una collaborazione sempre più proficua.

E’ arrivata oggi la notizia dell’assunzione, a tempo determinato di sei mesi, per Tommaso Tirone Chiaramonte, giovane con sindrome di Down di AIPD Roma.

Tommaso, lavorerà nello store C&C Consulting di via Sforza Pallavicini, dove sarà impegnato come addetto alle vendite. L’esperienza è promossa e seguita dal SIL della sezione AIPD Roma (servizio in convenzione con Roma Capitale – Dipartimento Politiche Sociali e Salute).

Con l’assunzione di Tommaso, prosegue con successo e sempre rinnovato entusiasmo la collaborazione con l’azienda pugliese dei fratelli Michele e Luca Gigli, C&C Consulting, grazie alla quale registriamo, ad oggi, 7 inserimenti al lavoro di giovani con sindrome di Down (avviati già i contratti a Bari, Bergamo, Roma, Taranto, Treviso). Tra AIPD e l’azienda è in essere un accordo che prevede l’impegno della C&C a promuovere assunzioni presso i punti vendita nelle città sede dei loro store.