Print Friendly, PDF & Email

Come preannunciato qualche settimana fa con le notizie dedicate prima alla trasformazione in contratto a tempo indeterminato per Maurizio De Caro a Bari e poi con l’assunzione di Alessandra Leonardi a Roma, l’azienda C&C Consulting mette nero su bianco la volontà di proseguire gli inserimenti di giovani lavoratori con sindrome di Down presso i propri store nelle città di Bergamo, Foggia, Lecce, Roma e Taranto.

Lunedì 5 luglio 2021 è stato firmato infatti il Protocollo d’intesa tra l’azienda dei fratelli Michele e Luca Gigli e AIPD.

Come sempre in questi casi, AIPD garantisce il supporto all’azienda e al lavoratore attraverso l’impegno dell’Osservatorio sul mondo del Lavoro che curerà il coordinamento, il monitoraggio, la valutazione dei candidati. Ancora, se l’azienda nel corso del tempo intendesse inserire lavoratori con sindrome di Down in store presenti in altre città, diverse da quelle oggetto del presente protocollo, AIPD si impegna a coordinarsi con le sedi AIPD eventualmente presenti o, in caso di assenza di sezioni dell’associazione, a segnalare le altre associazioni locali operanti su quel territorio.