Print Friendly, PDF & Email

E’ in programma per lunedì 31 gennaio 2022, dalle ore 18:30 alle 19:30, il nuovo seminario divulgativo, organizzato dalla DS Task Force, “Genetica e metabolismo nella sindrome di Down”, curato dal prof. Pierluigi Strippoli, dell’Università di Bologna.

Il seminario è gratuito ed aperto a tutti. E’ specificamente indirizzato ai familiari di persone con sindrome di Down, che potranno porre domande al prof. Strippoli al termine del seminario.

L’incontro si svolgerà sulla piattaforma Zoom al link:
https://zoom.us/j/99833082062?pwd=SEI4VGFmT3Y3NHdZczFnMS94SmJoQT09
oppure: Meeting ID: 844 9319 8250 – Passcode: X8U6aR

Ricordiamo che la DS Task Force è il gruppo costituito da ricercatori impegnati sulla sindrome di Down e dai presidenti dell’AIPD e di CoorDown, che da molti mesi è impegnato in un confronto sulle tematiche scientifiche e la ricerca in atto relativamente alla sindrome di Down (si vedano su questo sito le notizie dedicate alle più recenti iniziative divulgative) e organizza incontri divulgativi per far conoscere le attività di ricerca che si svolgono in Italia sulla sindrome di Down.