Print Friendly, PDF & Email

E’ cominciato ieri, 11 ottobre 2021, per Giorgia Leone, giovane donna con sindrome di Down di AIPD Taranto, il lavoro presso il negozio di C&C Consulting di Taranto. Giorgia, assunta con un contratto di lavoro a tempo determinato per sei mesi, sarà impegnata con le mansioni di pulizia negozio, spolvero/riordino prodotti, sistemazione della merce in arrivo nel magazzino.

Nel video, Giorgia mentre firma il contratto di lavoro:

Si tratta del terzo inserimento realizzato dall’azienda pugliese, che già qualche mese fa aveva assunto con contratto a tempo determinato Alessandra Leonardi, di AIPD Roma, presso lo store di Corso Francia e, prima ancora, aveva trasformato in tempo indeterminato il contratto in essere per Maurizio De Caro, AIPD Bari, a Bari.

Prosegue dunque con successo la collaborazione con i fratelli Michele e Luca Gigli, titolari dell’azienda, che avevano dato la loro disponibilità a nuove assunzioni presso i punti vendita nelle città di Bergamo, Lecce, Foggia, Roma e Taranto e che hanno siglato un accordo con AIPD Nazionale per la realizzazione di nuovi inserimenti lavorativi.