Print Friendly, PDF & Email

Come noto l’art. 28 del Decreto legislativo n. 62/2024 prevede il ”budget di progetto”, definito come l’insieme integrato delle risorse umane, professionali, tecnologiche, strumentali ed economiche, pubbliche e private, attivabili anche in seno alla comunità territoriale e al sistema dei supporti informali, che sostiene l’attuazione del progetto di vita.

In Gazzetta ufficiale n. 46 del 26 febbraio è stato pubblicato il Decreto della presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche in Favore delle Persone con disabilità – 14 gennaio 2025, n. 17: Regolamento concernente le modalità, i tempi, i criteri e gli obblighi di comunicazione ai fini dell’autogestione del budget di progetto.


Per chiarimenti o ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio di consulenza Telefono D al numero diretto 333 1826708 o inviando una email a telefonod@aipd.it

Il lavoro del Telefono D, come di tutti gli uffici AIPD, è parte integrante dell’iniziativa AIPD per tutti, tutti per AIPD, finanziata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ai sensi dell’Avviso 2/2023 a valere sul Fondo per il finanziamento di iniziative e progetti di rilevanza nazionale, ex art. 72 del Decreto legislativo n. 117/2017.